Quest’anno al LINC 2017

0

Il convegno LINC (Liepzig Interventional Course) che si è svolto a Lipsia dal 24 al 27 gennaio scorso costituisce una tappa irrinunciabile per coloro che si dedicano al trattamento della patologia vascolare.

Quest’anno sono convenute 5.000 persone a questo congresso che, come sempre, è stato molto interessante in quanto si sono affrontate a largo spettro tutte le tematiche della patologia vascolare di interesse interventistico.

La qualità delle relazioni presentate è stata eccellente. Per quel che mi riguarda, ho avuto modo di riferire brevemente sulla mia esperienza riguardante il trattamento della patologia ostruttiva femorale con l’ausilio di un accesso relativamente inusuale dalla femorale superficiale medio-distale.

Il convegno è stata un’opportunità per incontrare nuovamente colleghi con i quali ho condiviso l’attività di interventistica vascolare negli ultimi 30 anni. Queste opportunità sono momenti fondamentali nella crescita culturale oltre che per rinsaldare amicizie di lunga data.

Comments are closed.